PER I CONSUMATORI DEI PAESI DOVE SONO PREVISTE NORME E REGOLAMENTI A TUTELA DEL CONSUMATORE, I BENEFICI CONFERITI DAI PIANI MENZIONATI SI AGGIUNGONO A TUTTI I DIRITTI ED I RIMEDI PREVISTI DALLE PREDETTE NORME E REGOLAMENTI. NESSUN TERMINE DEL PRESENTE MANUALE PREGIUDICHERÀ I DIRITTI CONFERITI AI CONSUMATORI DALLE NORME INDEROGABILI APPLICABILI, IVI INCLUSO IL DIRITTO DI PRETENDERE L’APPLICAZIONE DEI RIMEDI PREVISTI DALLE NORME IN MATERIA DI GARANZIA E DI PRETENDERE IL RISARCIMENTO DEI DANNI IN CASO DI INADEMPIMENTO TOTALE O PARZIALE O DI NON CORRETTO ADEMPIMENTO DA PARTE DI PRELUDIO ALLE PROPRIE OBBLIGAZIONI CONTRATTUALI.
Raccomandazioni generali
Raccomandazione molto importante di Preludio S.r.l.:
SpeedRIG è un dispositivo che deve essere utilizzato unicamente da kitesurfer esperti.
Prima di ogni partenza, le linee dell'ala del kitesurf devono sempre e comunque essere controllate a vista, per verificare che non ci siano incroci nel cordame.
Se avete dubbi sulla corretta disposizione delle linee, ricontrollatele attentamente e partite solo dopo aver verificato che sono nella corretta posizione di sicurezza!
SpeedRIG è un oggetto non adatto all'utilizzo da parte di bambini, animali, persone adulte non esperte di kitesurf.
SpeedRIG non va tagliato, ingerito, inalato, utilizzato per scopi diversi da quelli esplicitamente previsti e descritti in questo manuale.
Agite sempre di una maniera prudente e diligente per non mettere in pericolo voi stessi o gli altri.
Visitate www.speedrig.it!
Esonero di responsabilità
Montando e/o usando SpeedRIG in qualsiasi maniera, confermate di aver prima letto le istruzioni e avvertenze contenute in questo manuale e compreso l'utilizzo di questo dispositivo. Inoltre confermate che, prima di autorizzare un'altra persona a utilizzare SpeedRIG, vi assicurerete che la stessa leggerà e comprenderà il manuale, incluse tutte le istruzioni e avvertenze ivi contenute.
ENTRO IL LIMITE MASSIMO CONSENTITO DALLA LEGGE APPLICABILE, PRELUDIO E I SUOI PARTNER NON SARANNO IN ALCUNA CIRCOSTANZA RITENUTI RESPONSABILI NEI CONFRONTI DEGLI UTENTI O DEI SUCCESSIVI PROPRIETARI PER TUTTI GLI EVENTUALI DANNI INDIRETTI O CONSEQUENZIALI ALL'USO DI SPEEDRIG.
Assunzione del rischio
L'uso di SpeedRIG comporta determinati rischi e pericoli intrinseci allo sport del kitesurf, che possono provocare il danneggiamento a cose o a persone fino al ferimento personale e alla morte sia dell'utente che di terzi.
Usando SpeedRIG accettate tutti i rischi conosciuti e non di danneggiamento e/o ferimento personale e/o di terzi, dovuti all'uso di questo dispositivo. I rischi inerenti a questo sport possono essere notevolmente ridotti attenendosi alle istruzioni contenute in questo manuale e usando il buonsenso.
Vi impegnate pertanto a utilizzare SpeedRIG con la massima prudenza e diligenza.
© 2012 Preludio S.r.l. Tutti i diritti riservati.
SpeedRIG, Kite Solutions e Preludio sono marchi di proprietà di Preludio S.r.l., registrati in Italia e in altri paesi.